Marco Ilardi imprenditore CEO di Micropedia

Sviluppo applicazioni web e mobile personalizzate e faccio consulenza seo per migliorare il posizionamento del tuo brand sui motori di ricerca 

Seozoom miglior seo tool al WMF 2023

seozoom best advanced seo tool elisa contessotto
Di cosa parlo in questo articolo? Ecco tutti gli argomenti

Sono da poco tornato dal Web marketing festival a Rimini, dove ho avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con lo staff di Seozoom, il rivoluzionario tool per la Seo ideato da Ivano Di Biasi e Giuseppe Liguori che ha stravolto le carte nel settore degli strumenti per la seo.

SeoZoom infatti è uno strumento per fare seo innanzitutto intuitivo e semplice da utilizzare ma soprattutto molto vantaggioso in rapporto qualità prezzo con i competitor come Semrush.

Anche io lo uso da diversi anni per la mia consulenza seo e mi trovo molto bene.

Altro aspetto molto importante è la cordialità, l’umiltà e la professionalità di tutti i membri dell’azienda che anche non conoscendoti ti fanno sentire subito in famiglia spiegandoti come utilizzare al meglio la suite.

marco ilardi conosce giuseppe liguori cfo di seozoom
Marco Ilardi con Giuseppe Liguori CFO di SeoZoom

A Rimini dicevo, in un momento di pausa tra uno speech e l’altro, ho avuto il piacere di rubare una piccola intervista ad Elisa Contessotto, la responsabile della formazione di SeoZoom.

Ascoltate la puntata del mio podcast per scoprirne tutte le potenzialità se siete un consulente seo.

Per contatti potete andare direttamente sul sito ufficiale di Seozoom, non ve ne pentirete.

Condividi l'articolo
Forse ti potrebbe interessare
Seguimi sui social