marco ilardi imprenditore ritratto
Marco Ilardi CEO di Micropedia

Sono un imprenditore e sviluppo software applicazioni su misura e mobile app development, mi occupo su Forbes di Web 3 e parlo di food tech, faccio consulenza sulla intelligenza artificiale e faccio consulenza SEO per migliorare il posizionamento del tuo sito internet sui motori di ricerca.  

Sono membro numero 495 del Legacy Pass di Forbes

forbes inner circle legacy pass 495 marco ilardi micropedia
Sommario
Picture of Marco Ilardi
Marco Ilardi
Marco Ilardi, nato a Napoli il 12/5/1970, è un imprenditore digitale CEO di Micropedia, sviluppatore di app mobile, scrittore, blogger ed un seo specialist esperto di knowledge panel di Google.

Stamattina 28 giugno 2024 è una data molto importante.

Dopo essere stato ammesso all’esclusivo gruppo di 1917 imprenditori digitali mondiali su oltre 144 mila candidature per entrare a far parte del Legacy pass, l’esclusivo Inner Circle di Forbes per il Web 3 ho mintato sulla blockchain Ethereum il mio soulbound token e Forbes mi ha assegnato il numero 495.

[object Object]
Il mio legacy pass di Forbes 495

Ovviamente non è una classifica ma sono stato il quattrocento novantacinquesimo a farlo.

A questo punto la roadmap di Forbes prevede da subito l’iscrizione alla sua newsletter esclusiva per gli imprenditori, poi in inverno verrò inserito sul sito di Forbes e potrò partecipare ad eventi particolari come il drop di esclusivi NFT di artisti di caratura mondiale e prendere parte all’esclusivo evento di Cincinnati in Ohio dove verranno nominati ogni anno i migliori talenti under 30 mondiali.

Ma non finisce qui anzi è solo l’inizio: Forbes infatti a me e a tutti gli altri imprenditori digitali mondiali, metterà a disposizione le sue risorse nel web 3 e sulla blockchain per partecipare a progetti condivisi per far crescere questo nuovo ecosistema digitale decentralizzato, il web 3 appunto di cui secondo me si parla ancora poco e che ha tantissime potenzialità.

La recente legge che ha regolarizzato e monitorato i bitcoin da parte delle banche centrali potrebbe diventare una opportunità per far avvicinare grossi investitori finora scettici sulle tecnologie del web decentralizzato e quindi creare nuove opportunità di lavoro e la nascita di nuove figure professionali.

Staremo a vedere, intanto comincerò questo mio nuovo percorso professionale che sicuramente mi porterà a conoscere nuove opportunità per le aziende sia mie clienti sia quelle che lo diventeranno presto.

Condividi l'articolo
Forse ti potrebbe interessare