Molti amici mi stanno chiedendo se vale o meno la pena acquistare da Meta la spunta blu avendo ricevuto la notifica che possono farlo.
Ne ho approfittato per realizzare il tredicesimo episodio di MicroKast in cui parlo di questo argomento:
Portatore sano di tecnologia nelle piccole e medie imprese e nel settore Horeca
Molti amici mi stanno chiedendo se vale o meno la pena acquistare da Meta la spunta blu avendo ricevuto la notifica che possono farlo.
Ne ho approfittato per realizzare il tredicesimo episodio di MicroKast in cui parlo di questo argomento:
Pubblicato su Google Pasquale Cimmino31/03/2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Serietà, affidabilità, richieste perfettamente messe in pratica. Consigliatissimo e molto professionale.Pubblicato su Google Walter Migliuolo31/03/2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Grande competenza tecnica e grande disponibilità e professionalità nel fornire supporto e a suggerire le migliori soluzioni per tradurre le nostre necessità in software intuitivi e performanti.Pubblicato su Google Fabio Bisogno31/03/2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Eccellente e disponibilePubblicato su Google Angela “chefangelina” D'Esposito31/03/2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Il dott. Marco Ilardi è un professionista serio, molto preparato e affidabile. Stra consigliato.Pubblicato su Google Onofrio De Luca19/03/2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Il top!!!Verificato da TrustindexIl badge verificato di Trustindex è il Simbolo Universale di Fiducia. Solo le migliori aziende possono ottenere il badge verificato con un punteggio di recensione superiore a 4.5, basato sulle recensioni dei clienti degli ultimi 12 mesi. Per saperne di più
Scopri come era il mondo quando non c’era internet