Paolo Ismeno perchè votarlo come sindaco di Pozzuoli

marco ilardi onorevole antonio marciano paolo ismeno sindaco pozzuoli

Ieri sera ho partecipato nella sala congressi del Grand Hotel Serapide a Pozzuoli, una bellissima location dove è possibile ammirare l’isola di Nisida e Capo Posillipo, ad un incontro elettorale organizzato dal mio amico Enrico Russo, capolista alle prossime elezioni amministrative a Pozzuoli del 12 giugno per la lista progetto in comune.

All’incontro ha partecipato anche l’onorevole Antonio Marciano, consigliere regionale del PD, membro della direzione regionale e nazionale.

L’incontro oltre che per Enrico Russo era finalizzato all’endorsement come nuovo sindaco di Pozzuoli di Paolo Ismeno.

Paolo Ismeno è un dottore commercialista molto preparato, che è attualmente assessore uscente al bilancio al Comune di Pozzuoli.

Io ritengo sia la figura più autorevole come successore all’attuale sindaco Vincenzo Figliolia, perché questa amministrazione ha dimostrato con i fatti di amare la città investendo in maniera oculata tutti i fondi pervenuti in questi anni, con una città che è rifiorita e soprattutto, caso più unico che raro, con un bilancio che ne fa uno dei comuni più virtuosi della Campania.

Spero davvero per il bene della città che Paolo vinca queste elezioni e si possano non solo completare tutte le opere in via di ultimazione, ma dare vita a tutti i nuovi progetti già pronti in particolare per la riqualificazione delle periferie.