La crescita di Micropedia

A fine anno per gli imprenditori è sempre tempo di bilanci, ed anche noi siamo nel momento in cui stiamo verificando se nel 2018 abbiamo fatto o meno un buon lavoro.

azienda in crescita

Quest’anno è stato un anno importante dal punto di vista dello sviluppo tecnologico. Abbiamo infatti abbandonato definitivamente lo sviluppo client server col quale abbiamo condiviso gli ultimi vent’anno di sviluppo software, e siamo passati completamente alle piattaforme web e cloud, ma responsive ed utilizzabili anche da mobile.

Con i nostri software stiamo realizzando diversi portali: dalla prenotazione on line di ristoranti alla prenotazione per corsi di formazione in strutture ospedaliere, fino alla riscrittura completa di software per noi cardine come il nostro CRM Microcrm, che è alla base di tutti i nostri gestionali ed Hotelpedia, il nostro gestionale alberghiero che vedrà la luce con un nuovo format nel 2019 come Hotelpedia plus.

Come dicevo analizzando i numeri siamo cresciuti, sia in termini di contatti che di fatturato. Nel 2018 abbiamo registrato un incremento del 22% rispetto all’anno precedente, e l’anno non è ancora concluso.

Mi sento di ringraziare tutti i nostri collaboratori innanzitutto che hanno permesso l’ottenimento di questi risultati ed i clienti vecchi e nuovi che continuano a darci fiducia e stimoli per il futuro.