matteo-cutolo-generoso-app-mobile-micropediaIeri ho raggiunto un altro bel traguardo: sto sviluppando l’applicazione mobile nientemeno per il campione del mondo di pasticceria e gelateria 2017 già campione italiano 2016 Matteo Cutolo.

L’esigenza è nata perché essendo un grandissimo professionista, nella sua pasticceria ad Ercolano, la pasticceria Generoso ha difficoltà a gestire gli enormi flussi di clienti ai vari reparti pasticceria, gelateria, vegan e ritiri.

Abbiamo pensato allora d’accordo con lui, che ha una grande visione tecnologica al futuro, di fare uno spin off della applicazione Coda quick  aggiungendo ulteriori funzioni che potessero essergli utili per dare visibilità al suo brand.

Nella sua applicazione mobile, che pubblicherò sugli store nei prossimi giorni, oltre alla gestione delle code abbiamo la visibilità delle pagine social, la cartina per raggiungerlo con le indicazioni stradali di google, la possibilità dalla sua area riservata di gestire le prenotazioni clienti, la possibilità di telefonare direttamente dall’interno della applicazione.

Chissà che in futuro non aggiungeremo altre interessanti funzioni, come ad esempio la possibilità di ordinare direttamente dalla app i panettoni, le cassate, le pastiere, ma come diceva una nota canzone lo scopriremo solo vivendo 🙂